• Servizio Clienti
  • (+39) 06 56 94 969
 
 

Chi Siamo

Peluso s.r.l..... Dal 1986 in cucina

Benvenuti nel nuovo sito della Ditta Peluso s.r.l., azienda che opera nel settore della progettazione, fornitura e assistenza di grandi impianti, cucine, attrezzature ed arredamenti per negozi.
Nata nella realtà del litorale Romano opera con ristoranti, pizzerie, stabilimenti balneari, bar e gelaterie, offrendo oltre la vendita, un'assistenza tecnica operativa 365 giorni all'anno.
Nata per volontà di Salvatore Peluso, amministratore e Deus ex machina, ogni giorno la società cresce grazie alla professionalità del personale altamente qualificato impiegato presso la struttura.
L'azienda è composta da un ufficio progettazione ed amministrazione, nel quale il nostro personale vi attende per ascoltare e realizzare ogni vostra esigenza, da uno show room, nel quale potrete trovare le ultime novità, da un'officina, nella quale in nostri tecnici possono riparare le vostre attrezzature bisognose di manutenzione.

Un punto di riferimento per tutti gli operatori del "food".
L'azienda opera nel settore arredamenti dei negozi food e non solo. Peluso Srl vanta tanti anni di esperienza e di professionalità, prerogative che l'hanno fatta diventare un'azienda leader nel suo settore di competenza. Tra i prodotti offerti figurano soluzioni che, nell'insieme, conferiscono un'atmosfera nuova a tutti i locali dediti alla ristorazione e, più in generale, all'accoglienza dei clienti con l'obiettivo di fornire loro qualcosa di buono da mangiare. Si tratta di una realtà in grado di unire la tradizione a un forte spirito di innovazione, coniugando un buon servizio con il continuo aggiornamento tra le nuove proposte di un mercato in continua evoluzione, garantendo anche un'assistenza pre e post-vendita dinamica e qualificata.

Da trent'anni una storia vincente.
L'attività perdura da oltre trent'anni, operando su tutto il territorio laziale. Tre decenni e tanto amore per il buon gusto: è questa la sintesi del lavoro svolto da Peluso Srl in tutto questo tempo, dove per "gusto" s'intende sia la sensibilità estetica di chi propone un certo arredo sia l'auspicabile buon sapore delle pietanze servite nei locali arredati dall'azienda capitolina. Sono questi gli ingredienti del successo di un'impresa che ha saputo attrarre l'attenzione di tanti clienti, grazie a una qualità dei servizi che affonda le proprie radici in un approccio di lavoro di tipo tradizionale, ma dai risvolti moderni. Il risultato è sotto gli occhi di tutti: una proposta eccellente che si evolve senza sosta sia per qualità sia per quantità.

La personalizzazione e l'esperienza come punti di forza.
Tra le caratteristiche hanno portata l'azienda a certi livelli ci sono certamente la grande disponibilità e la capacità di personalizzare gli interni dei clienti secondo il proprio conclamato stile. Merito dei prodotti, selezionati e di prima qualità. Tra le proposte spiccano le cucine grandi impianti Roma, non a caso destinate a ristoranti, tavole calde, pizzerie, bar e gelaterie, a cui si aggiungono anche tabaccherie e negozi di abbigliamento. A tutto questo si aggiunge l'esperienza trentennale, che consente di migliorare di giorno in giorno il proprio servizio grazie a una ottimizzazione costante del metodo di lavoro.

Tante oppurtunità per la clientela.
L'azienda è specializzata nello studio e nella progettazione del nuovo locale commerciale di qualsiasi cliente che voglia riporre la propria fiducia nella comprovata professionalità di una ditta dalla lunga storia. L'azienda svolge per il proprio cliente tutte le pratiche amministrative tecniche sulla base delle attuali normative, e segue tutti i lavori dando al cliente il risultato finale chiavi in mano senza problemi aggiuntivi. Questa completezza del servizio fa da sempre la fortuna dell'azienda addetta anche alle cucine grandi impianti Roma, che nel fornire un pacchetto davvero completo si occupa anche di assistenza tecnica nella fase di post-vendita, dimostrando di non voler mai lasciare solo il cliente.

Uno staff di primo livello.
La ditta si avvale di un eccellente staff di architetti e geometri che sono in grado di elaborare il progetto su programmi come Autocad e la visualizzazione del lavoro finale su Render 3D. In più, gli specialisti in cucine grandi impianti Roma sono in grado di seguire il cliente anche nel post-vendita, offrendo una valida assistenza tecnica. L'azienda dispone di frigoristi, tecnici ed elettricisti qualificati, tutti preparati in materia. In azienda lavora dunque uno staff che dà concretezza alle aspettative dei clienti, un gruppo affiatato che sa sempre interpretare i desideri della clientela partendo dall'ascolto del cliente e dalle sue aspettative.

I nostri obiettivi e altre informazioni.
Marchi di qualità, staff impeccabile, e inoltre si è soliti selezionare il materiale migliore per i clienti. In più, con il commerciale interno all'azienda si segue passo dopo passo ogni fase della lavorazione fino al completamento della stigliatura del proprio locale. È così che la ditta specializzata in cucine grandi impianti Roma riesce a soddisfare la sua clientela in tutto e per tutto, vero grande obiettivo di tutta l'attività. L'intento è appunto quello di ottenere la gratificazione dei committenti, di poterla leggere nei loro occhi.

Diversificazione, competitività, qualità e durata.
Il ricco catalogo è senz'altro uno dei punti di forza di quest'azienda, la Peluso Srl. In un mercato concorrenziale come quello attuale, i clienti richiedono un'ampia scelta, e che sia possibilmente di qualità e contraddistinta da prezzi competitivi. La fiducia conquistata negli anni la si deve proprio alle proposte (le migliori sulla piazza) di materiali eccellenti e di arredi capaci di durare nel tempo. Sono queste alcune tra le principali caratteristiche da sempre tengono alto il nome dell'azienda, che ha saputo fidelizzare una clientela sempre più ampia.

Le nostre sedi.
La sede principale, quella in cui avviene la produzione più importante, è dedicata alle cucine grandi impianti Roma. C'è poi un'altra sede dedicata alle forniture per la ristorazione, in Via dei Romagnoli al numero civico 153, sempre nella capitale. Da pochi mesi, poi l'azienda ha esteso il suo territorio di competenza, portando la sua professionalità nell'ambito della fornitura di minuteria per tutto il settore ristorativo e non solo anche a Ostia, dove ha aperto un "Cash And Carry" con partner come Ballarini, Martellato, Salvinelli, Chs Group, Sanelli Ambrogio, Leone-Sirman, Rgv, Fama, Forcar, Fimar e altri riferimenti affidabili.

Il nostro stile.
L'azienda rappresenta una realtà leader per la realizzazione di ogni ambente destinato alla vendita. Lo staff capace di lavorare diversi materiali in modo impeccabile ed efficiente, creando ogni tipo di ambientazione desiderata, sia in stile classico, rustico oppure moderno. Peluso Srl dispone di ottimi macchinari per la lavorazione del legno, ma è in grado di realizzare i sogni di ogni cliente dando vita anche a cucine in acciaio inox. Le produzioni sono tutte di primo livello, come ben sa l'ormai numerosa clientela.
La fortuna dell'azienda dipende anche dalla sua capacità di curare ogni singolo aspetto della lavorazione, senza mai tralasciare nemmeno una piccola parte dell'arredo necessario per il corretto svolgimento di una certa attività, tenendo conto tanto della componente estetica quanto di quella funzionale. Si creano, infatti, anche banchi alimentari, banchi frigo, celle frigorifere, armadi refrigerati, attrezzature per la ristorazione e chioschi, tutte produzioni di elevata fattura, in quanto ai consueti standard qualitativi non si rinuncia mai, a riprova dell'affidabilità e della concretezza dell'azienda.

Esposizione e la conservazione del cibo.
Molti dei clienti dell'azienda sono gestori di ristoranti, bar o tavole calde. Al centro della loro attività c'è il cibo, che va adeguatamente messo in mostra, ma anche conservato. L'azienda specializzata in cucine grandi impianti Roma si occupa di questo e altro, dando vita a realizzazioni su misura, durevoli e garantite nel tempo. Si garantisce il rispetto di elevati standard costruttivi. Esercizi come bar, ristoranti e gelaterie, di chiara vocazione turistica, possono contare su tutto l'occorrente per portare avanti la loro attività, come banchi, vetrine per snack refrigerate, vetrine per antipasti e buffet, cantine climatizzate per enoteche, armadi-frigo e altro ancora.
I clienti sono a loro volta imprenditori, e se fanno ciò che fanno è per abbellire i loro locali anche e soprattutto con lo scopo di indurli ad acquistare qualcosa. Il design è un aspetto fondamentale del lavoro svolto dalla ditta. Ogni mobile destinato al locale viene pensato per offrire un maggiore senso di ospitalità e di trasparenza. Al resto pensano le luci, le scaffalature, tutti quei dettagli che sono tutt'altro che secondari, studiati appositamente per esaltare il prodotto, che deve rimanere sempre in primo piano per poterne ammirare lo splendore.

Rapidità della consegna e preventivi gratuiti.
L'azienda lavora per far sì che il prodotto finito sia pronto nel minor tempo possibile. L'obiettivo è far sì che siano immediatamente disponibili, così da poter effettuare delle consegne immediate. L'impresa addetta alle cucine grandi impianti Roma è infatti in grado di consegnare tutto l'occorrente per l'esercizio commerciale in un arco di tempo davvero limitato, un traguardo che rappresenta un vero e proprio privilegio per chi sceglie questa impresa per rifornirsi di tutto il mobilio che occorre per portare avanti l'attività in modo eccellente. Oggi "velocità" sembra essere la parola d'ordine, e un'azienda al passo coi tempi deve assolutamente tenerne conto.
La trasparenza è una delle prerogative della ditta capitolina. Per questo ogni cliente può contare sul preventivo gratuito, un documento che mette nero su bianco tutte le voci di costo. Il potenziale committente può dunque conoscere in anticipo quanto andrebbe a spendere nel caso di accettazione delle condizioni, economiche e non, che l'azienda esperta in cucine grandi impianti Roma propone. È una grande prova di rispetto da parte di un'attività che opera per altre aziende, e che conosce il valore di un rapporto onesto.

  • Via Castagnevizza, 237 - 00054 Fiumicino (RM)
  • +39 06 56 94 969
  • +39 06 56 94 871
  • dittapeluso@fastwebnet.it
  • Via Dei Romagnoli 153/155 - 00121 Ostia Lido (RM)
  • +39 06 64 67 37 43
  • +39 320 392 85 61
  • massimiliano.pelusosrl@outlook.it
Copyright © 2016 pelusograndiimpianti.it All rights reserved.